United Tastes of Hamerica’s offre agli ospiti il piacere della cottura tradizionale americana, una differente per ogni tipo di carne e il lusso di assaggiarle dopo una marinatura lunghissima, resa ancora più pregiata dal legno di ciliegio bagnato nel whisky.
E poi c’è il pollo. In insalata, allo spiedo, alla piastra, marinato, impanato, fritto. Ali, cosce, petto. A pezzi o intero. Il pollo in tutti i modi. Solo negli United Tastes of Hamerica’s puoi mangiarlo così.
That's Hamerica's.
Lo stile ci rende unici. Il mood ricercato ma informale degli interni, gli arredi, le chicche vintage da collezionisti scovate nei mercatini e distribuite con cura nel locale, la cultura dell’ospitalità. Tutto questo contribuisce a costruire un’atmosfera familiare.

Ogni Hamerica’s restaurant è concepito come una vera e propria casa, ciascuna con un carattere fedele alla città di riferimento. I clienti sono ospiti in casa Hamerica’s e ogni volta una cena, un pranzo o una semplice colazione diventa un’esperienza, non solo di gusto.

Ogni punto vendita United Tastes of Hamerica’s avrà il suo hamburger speciale, che non si trova nel menu degli altri punti vendita. Perché l’hamburger si mangia in tutta l’America, ma ci sono hamburger la cui invenzione è stata influenzata dalla storia, dalla cultura, dalla geografia e dalla popolazione che abita quel territorio.
Un Hamerica’s lo riconosci dalla vetrina. Lo capisci subito: stai per entrare in America.
PUOI MANGIARE IN HAMERICA’S A: