AN HISTORY OF FAMILY, PASSION AND LIFESTYLE.
Scopri perchè abbiamo deciso di portare in Italia l’hamburger più Hamerica’s di sempre.
United Tastes of Hamerica’s nasce da oltre venti anni di esperienza nel campo della ristorazione. La storia inizia con un viaggio negli States e prosegue in Italia con la creazione di tre concept restaurant di successo:
212 Hamburger, 212 Rotisserie e Carolina’s. Il primo dedicato ai burger lovers, il secondo agli amanti del pollo, il terzo alla vera cultura del barbecue.
Il progetto si è evoluto in United Tastes of Hamerica’s che riunisce in un unico concept il valore di queste tre esperienze e la passione di una famiglia italiana per la grande tradizione della carne alla maniera americana.
 
Ogni ristorante è testimone della cultura e del fascino americani. Hamerica’s è un viaggio in lungo e in largo alla scoperta dell’America, una terra unica, terra di miti, di stile e di sapori unici.
Ogni punto vendita è stato concepito per raccontare l’America e le sue città più rappresentative. Ogni locale è legato al vissuto e all’iconografia della città da cui prende il nome. Entrare è come respirare l’aria e le atmosfere di una famosa città americana, assaporandone il gusto e l’identità specifica.
 
I nostri panini, hamburger ma non solo, sono stati creati in America. Abbiamo assaggiato ogni ricetta e sperimentato le varianti più popolari nelle principali città degli States. Poi l’abbiamo portato in Italia con l’ambizione dichiarata di farne il miglior hamburger in città, l’autentico e originale hamburger americano.
Perché ogni città ha sempre un posto in cui viene servito il miglior hamburger. In ogni città, quel posto vogliamo essere noi.